Cavalcare nei Canyon Californiani a San Diego

Cavalcare nei Canyon Californiani a San Diego

Che io adoro i viaggi è risaputo, come anche il fatto che io sia un po’ goffa nei movimenti  e molto pigra in inverno da avere addirittura molteplici soprannomi: lumachina, orsetto in letargo, balenottera, bradipo etc etc. Ma questo non vuol dire che io non mi sforzo ad essere una leggiadra ragazza sportiva, infatti pratico regolarmente svariati sport e grazie ad una domanda che ci è stata posta da @momondo a noi #ambassadors, vi voglio raccontare di una bellissima esperienza sportiva che ho vissuto durante la mia vacanza in California, perché dovete sapere che quando sono in vacanza, le mie batterie non si scaricano mai.

Arrivata a Pine Valley, nelle colline di San Diego, vista la vicinanza del mio alloggio con uno dei tanti ranch della zona, mi è stata offerta la possibilità di cavalcare per molte ore all’interno dei Canyon Californiani con la probabilità che un puma o un serpente potessero saltare fuori da un cespuglio all’improvviso.

Non ci ho pensato nemmeno un secondo e sono corsa a cambiarmi, subito pronta per salire in sella del mio nuovo amico di avventure americane per trascorrere più di 6 ore a cavalcare le salite e le discese di questi monti dai panorami mozzafiato dai colori unici.

Sono state delle ore straordinarie, che non dimenticherò mai perché eravamo immersi totalmente nella natura, i versi degli animali e il rumore del vento erano così nuovi per me, i profumi così particolari, il contatto con il cavallo e la terra erano così intimi e il sole che bruciava forte la mia pelle mi faceva sentire così libera e così selvaggia.

Se volete provare anche voi questa bellissima esperienza americana, vi lascio qui il link per poter cercare i migliori voli per la California.

 

#owtravelers  #admomondo