Perchè amo viaggiare

Perchè amo viaggiare

Amo viaggiare perché è l’unica cosa che mi fa sentire viva veramente.
Amo viaggiare perché il mondo è così infinitamente grande e noi siamo così microscopicamente piccoli.
Amo viaggiare per superare i miei limiti fisici e mentali, per non avere pregiudizi, per allargare le vedute e per mettermi in discussione continuamente.
Amo viaggiare perché la vita è così breve, gli anni passano in fretta e c’è ancora così tanto da scoprire, da ammirare e da provare.
Amo viaggiare per confrontarmi con persone di culture diverse, per comprendere le diversità e le somiglianze.
Amo viaggiare per scoprire profumi e cibi nuovi.
Amo viaggiare perché ho nel sangue questa energia che non posso fermare… E non voglio, perché sono innamorata del mondo e voglio continuare a vivere con lo stupore nel viso.
Viaggiare fa bene al nostro corpo, alla nostra mente ma soprattutto alla nostra anima… Quindi viaggiate più che potete!

Che sia un viaggio al mare, in montagna, al lago o in città, che sia vicino a casa o dall’altra parte del pianeta, una cosa è certa: io non sono capace a stare ferma 😅
Adoro i miei viaggi perché mi danno la carica giusta, l’energia positiva di cui ho bisogno, l’adrenalina scorre nelle mie vene, il battito aumenta, la mente non si ferma più e inizia a girare come un frullatore ricco di idee perché desidero vedere più cose possibili da immagazzinare nel mio cassetto virtuale dei ricordi.
I Viaggi mi rendono radiosa, mi fanno girare con quel sorrisetto idiota da una persona assueffata da qualche droga benefica, i miei occhi diventano più grandi del solito per ammirare ogni meraviglia e mi sento invincibile e coraggiosa come wander woman.
Praticamente I Viaggi sono il mio antidoto contro ogni male: tristezza, stress, noia, influenze, pigrizia e brutti pensieri.
E proprio per questo non posso più farne a meno e voglio stimolare sempre più persone a farlo, a lasciar perdere le cose materiali, ma a vivere di emozioni vere!

Di seguito i link per prenotare i prossimi voli, hotel e noleggi auto con @momondo

#admomondo #owtravelers