Black Friday 2019 – Offerte Voli

Black Friday 2019 – Offerte Voli

Il Black Friday è nato negli Stati Uniti ma da diversi anni sta spopolando in Europa. Tradizionalmente cade nel giorno successivo al Giorno del Ringraziamento, segnando l’inizio della stagione dello shopping natalizio. La data varia di anno in anno, ma una cosa è certa: si tratta di un’occasione unica per approfittare di esclusive offerte. I tuoi viaggi nel cassetto potrebbero trasformarsi in realtà il 29 novembre 2019, oppure durante il Cyber Monday. Prendi al volo l’occasione migliore!

Tra un mese giusto ci sarà il tanto atteso Black Friday e da viaggiatrice instancabile, non mi interessano gli sconti su elettronica, vestiti, borse o trucchi, ma io lo sto attendendo solamente per poter acquistare dei voli a prezzi stracciatissimi, per riuscire a spezzare la routine invernale facendo qualche weekend in giro per l’Europa a costi bassissimi.

E voi siete pronti a scatenarvi con la ricerca di super offerte?

Le compagnie aeree più gettonate parteciperanno: Ryanair, EasyJet e Alitalia di contenderanno il podio per le migliori offerte e vi voglio aiutare a non farvele scappare lasciandovi il link alla pagina di @momondo