La nuova app di Momondo

La nuova app di Momondo

Oggi vi voglio parlare della nuovissima app di @momondo, la conoscete già?! Come prima cosa vi lascio qui il link per poterla scaricare.

Basta semplicemente scaricarla nel proprio telefono, accedere con il proprio profilo google o facebook o si crea un nuovo accout.. e il gioco è fatto.

Dalla schermata principale, fare le ricerche è molto facile ed intuitivo, in alto si può scegliere se cercare un volo, un hotel o un noleggio auto e in ogni pagina ci sono vari filtri o preferenze da inserire per effettuare una ricerca più mirata.

Ma la funzione che più adoro è avere la possibilità di cercare voli “OVUNQUE” , scegliendo solamente l’aeroporto di partenza e il budget e dai risultati che compaiono direttamente nella mappa, si possono aggiungere ulteriori preferenze, addirittura la temperatura del luogo, se si vuole andare al caldo, al mare, a sciare, o se si preferisce andare nel weekend o in un determinato mese.

Si possono aggiungere Allert prezzi per determinate destinazioni e si viene avvisati quando i prezzi calano, monitorare e tenere salvati i propri viaggi e molte altre funzioni utilissime.

Da maniaca di offerte di voli e viaggi, io ci gioco ogni giorno.. e voi non siete curiosi di provarla?

Fatemi sapere nei commenti se la trovate utile e se anche per voi è diventata una droga.

#owtravelers  #admomondo