LE MIGLIORI DESTINAZIONI PER L’ESTATE 2019

mykonos

LE MIGLIORI DESTINAZIONI PER L’ESTATE 2019

Oggi vi voglio proporre delle destinazioni per le vacanze estive che ormai sono alle porte e da amante del mare e soprattutto delle isole, vi voglio consigliare queste 3 bellissime mete raggiungibili dall’Italia con voli di poche ore e sopratutto economici:

  • ISOLE GRECHE: il mare qui è uno spettacolo, l’acqua è cristallina, si mangia bene e in base all’isola che si sceglie si può avere divertimento o relax totale, zone archeologiche da visitare o natura incontaminata, bellissimi centri da fotografare e vari tipi di spiagge, con sabbia bianca o nera, con scogli o con i sassolini. 
  • FAVIGNANA: fa parte delle isole Egadi in Sicilia, per arrivare bisogna prendere un traghetto di circa 30/40 minuti.Qui vivrete il mare al 100% girando l’isola in motorino o in bicicletta e cambiando genere di spiaggia ogni giorno. Anche qui ci sono spiagge per tutti i gusti, da quelle attrezzate a quelle selvagge. Potrete fare trekking nel Monte Caterina, fare un giro in barca, snorkeling, visitare la storica Tonnara e molto altro.
  • FUERTEVENTURA: ho visto ben 4 isole Canarie, ma lei è stata la prima che ho visitato ed è stato subito amore a prima vista. Io adoro i luoghi selvaggi e desertici e qui ho trovato dei paesaggi veramente unici, le dune bianche con allo sfondo il celeste dell’Oceano, l’acqua del mare dalle mille sfumature di azzurro in base a in che parte dell’isola ti trovi, lingue di sabbia e spiagge infinite, onde altissime per fare kite surf e zone invece con acqua calmissima che sembrava di trovarsi alle Maldive.

Vi ho convinto per una di queste destinazioni di mare per quest’estate? O avete già prenotato le vostre vacanze?

Qui trovate il link per cercare i voli per queste o altre destinazioni, mentre qui trovate il link per ricercare ottimi hotel con @Momondo.

 

#owtravelers #admomondo