Weekend al Centro Vacanze De Angelis a Numana

Weekend al Centro Vacanze De Angelis a Numana

A metà Giugno abbiamo trascorso un magnifico weekend nella Riviera del Conero, una perla dell’Adriatico che ancora non conoscevamo.

Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare come ospiti presso il Centro Vacanze De Angelis situato a Marcelli di Numana, una zona tranquilla a 10 minuti dal centro di Numana e la zona del Sirolo.
Il bello del De Angelis Resort è che offre varie sistemazioni di alloggi in base alle proprie esigenze e alla durata del soggiorno, dalla classica stanza di hotel, al villino in legno, all’appartamento e alla Villa Deluxe in muratura con terrazza e giardino, dove abbiamo alloggiato noi.
Inoltre qualsiasi sia la sistemazione scelta, c’è la possibilità di usufruire del servizio All Inclusive gustando le prelibatezze culinarie delle zona e cibo salutare dalla colazione, al pranzo in riva al mare, fino alla cena.
Il centro è dotato di 2 piscine, una nella parte centrale con scivoli e acqua bassa per bambini, mentre per gli adulti una bella vasca idromassaggio panoramica. acqua profonda e getti d’acqua per le cervicali. La seconda piscina, anche questa con scivoli, invece si trova proprio in riva al mare, proprio nello stabilimento balneare privato del centro, dove per ogni alloggio viene fornito un ombrellone e 2 comodi lettini. La spiaggia del De Angelis è veramente stupenda, perchè gode di una magnifica vista sul Monte Conero ed è baciata da acqua cristallina.
Per lo sport e il divertimento, lo staff dell’animazione Peter Pan è sempre a disposizione degli ospiti, organizzando tornei sportivi, giochi in spiaggia, uscite in mare, acqua gym, risveglio muscolare, yoga, kick boxing, freccette e molto altro. Per le famiglie che hanno bambini c’è il mini club e delle aree giochi veramente ben attrezzate per poter far divertire i bimbi e riuscire a staccare un pò.  Inoltre ogni sera vengono organizzati degli spettacoli di intrattenimento per famiglie veramente molto simpatici e coinvolgenti. Ma quello che ho apprezzato molto di questo gruppo di animazione è che anche se sono sempre presenti, non sono mai stati invadenti o insistenti.
Questo Resort è ricco di piante, aree verdi, fiori ed esperti giardinieri sono quotidianamente all’opera per curare queste zone che oltre ad essere colorate e belle da vedere, fanno bene anche allo spirito, come la loro Oasi degli Ulivi, un’area verde di 15.000 mq dove poter passeggiare in tranquillità con il solo suono degli uccellini o dedicarsi al benessere fisico grazie al magnifico percorso vita.
Noi ci siamo sentiti coccolati da tutto il personale, dal luogo veramente incantevole e dall’organizzazione di questo centro e sicuramente torneremo qui per un’altra vacanza all’insegna del benessere, del sano divertimento e per scoprire l’entroterra che non abbiamo avuto tempo di visitare.
Vi lascio qui il link del Centro Vacanze de Angelis.